divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri

divino scrivere e un sito per chi ama uva e penna; unisce due passioni la scrittura e la cultura del bere. Poeti, romanzieri, novellieri, prosatori, sommelier, scrittori, commediografi


divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri
divino scrivere - poeti e romanzieri

divino scrivere e un sito per chi ama uva e penna; unisce due passioni la scrittura e la cultura del bere. Poeti, romanzieri, novellieri, prosatori, sommelier, scrittori, commediografi

       In vino veritas
          a cura del sommelier

• 1. Sommelier on-line
• 2. Abbinamenti Emozionali
• 3. Attivitΰ dell'Associazione
• 6. Siti web consigliati
• 7. Divino Sedurre
• 8.Concorsi con Sponsor
• 9-2 Dicono di noi:
• 9.0 Zodiaco DiVino
• 9.5 Come associarsi:
• Per contattarci:
 
• Home

STATUTO

Anche se l’Amministrazione di questo forum cercherà di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'Utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali, o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’Amministrazione si riserva altresì il diritto di eslcudere qualsiasi messaggio comporti toni e termini ritenuti eccessivamente sarcastici, polemici e gratuitamente offensivi nei confronti dell’Utenza tutta e dell’Amministrazione stessa e degli Sponsor. Nel caso tale evento abbia a verificarsi, l’Amministrazione si riserva il diritto di cancellare parzialmente o totalmente l’iscrizione dell’Utente in questione senza preavvisare. L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.

L'Utente concorda che l'Amministrazione di divinoscrivere.it ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti e/o contenuti qualora si ritenga necessario. Per argomenti e/o contenuti s’intendono le opere pubblicate dall’Utente sotto forma di Poesia, Narrativa, Articoli e quant’altro come indicato nelle singole Sezioni e altresì commenti, immagini e fotografìe pubblicati a margine delle Opere medesime o in replica ad altri messaggi e/o commenti. L’Utente concorda con l’Amministrazione di divinoscrivere.it che l’intera responsabilità per ogni argomento e/o contenuto pubblicato ricade esclusivamente sull’Utente che l’ha pubblicata e manleva divinoscrivere.it da qualsiasi onere derivante. Si informa che l’Amministrazione di divinoscrivere.it non è tenuto al controllo sistematico e minuzioso degli argomenti e/o contenuti e non offre assicurazione sulla legittimità, affidabilità e veridicità degli stessi, che sono a totale carico dell’Utente. L'utente riconosce all’Amministrazione di divinoscrivere.it  il diritto e la facoltà, e non il dovere, di controllare ogni argomento e/o contenuto e rimuoverlo o limitarne l’accesso a  sua discrezione e senza avvisi sia preventivi che successivi. Così come riconosce all’Amministrazione di divinoscrivere.it la facoltà di rimuovere l' accesso al sito del singolo Utente senza avvisi preventivi e successivi.

L'utente riconosce e concorda che l’Amministrazione di divinoscrivere.it non è tenuta a conservare ogni argomento e/o contenuto sia esso in forma di testo, commento ed immagine. Invita quindi ciascun Utente a salvare il proprio materiale in forma cartacea al fine di averne sempre completa disponibilità. l'Amministrazione comunica che  gli argomenti e/o contenuti di ciascun Utente non verranno restituiti al Medesimo in caso di terminazione dell'iscrizione, sia essa parziale o totale. Quando un Utente richiede la cancellazione della propria registrazione non può altresì pretendere e rinuncia fin dal momento della sua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei propri scritti, la quale è a discrezione completa dell’Amministrazione, nei modi e nei tempi che la Stessa riterrà più opportuni.

Non è consentito, se non espressamente autorizzato dall’Amministrazione, l’inserimento di post pubblicitari e/o linkaggio di siti analoghi o simili a divinoscrivere.it. 

 

L’iscrizione a divinoscrivere.it è a titolo completamente gratuito, sarà cura di ciascun Utente conservare la password personale scelta al momento dell’iscrizione. Ogni rapporto tra divinoscrivere.it e l’Utente dovrà essere regolato tramite il seguente indirizzo di posta elettronica riconducibile al sito stesso: amministrazione@divinoscrivere.it

L’utente capisce e concorda che l’Amministrazione di divinoscrivere.it si riserva il diritto in ogni momento di modificare, interrompere, momentaneamente o in forma definitiva, i servizi, o parte dei medesimi, con o senza preavviso.  L’Amministrazione si riserva la facoltà di terminare password, iscrizioni, argomenti e/o contenuti o l’uso del servizio senza essere ritenuta responsabile, nei confronti dell’utenza e di terze persone,  per eventuali danni che da tali eventi potrebbero conseguire.

Ciascun Utente può accendere un solo Account, eventuali altre iscrizioni con diverso nickname dovranno essere autorizzate dall’Amministrazione, su richiesta dello stesso Utente. Tale richiesta dovrà essere formulata via mail alle caselle di posta succitate, indicando con precisione la motivazione della richiesta. Nel caso l’Utente venisse meno a tale regola, gli verrà terminato l’Account multiplo. L’Amministrazione si riserva inoltre la terminazione anche dell’Account principale nel caso lo ritenesse necessario.

Si rammenta il rispetto di ogni Utente e il rispetto del Sito medesimo, nelle normali norme di buona creanza. Si ricorda altresì che non viene espressamente indicato il numero di argomenti e/o contenuti pubblicabili nell’arco di una giornata, per questo si rimanda al buon senso del Singolo autore nel rispetto degli altri. Chiunque dimostri chiari intenti di disturbo nei confronti dell’Amministrazione e dell’Utenza tutta verrà prontamente allontanato dal sito tramite la terminazione parziale o totale dell’iscrizione.

Ultimi messaggi

• 9 February 2008 ore 14:53 Luminosa come sposa Mattia Albani
• 8 February 2008 ore 10:56 ti vedo ancora ...poesia Massimo Botturi
• 8 February 2008 ore 10:54 ..... Massimo Botturi
• 8 February 2008 ore 10:51 Forma d'onda Massimo Botturi
• 8 February 2008 ore 10:49 Labbra di cenere Massimo Botturi
• 8 February 2008 ore 9:15 DUE GRANI DI ROSARIO PER FEDERICO GARCIA LORCA Massimo Botturi
• 5 February 2008 ore 9:41 una questione di bau Cecil
• 4 February 2008 ore 3:08 Sergio Corazzini diabolik
• 2 February 2008 ore 16:07 Rischio d'impresa Cecil
• 27 January 2008 ore 16:11 PAROLA, VA’ antonia
• 25 January 2008 ore 13:05 Senza titolo Livio Baj
• 24 January 2008 ore 17:09 Battiti d'estasi francy24
• 23 January 2008 ore 15:16 Questo inafferrabile dolore francy24
• 23 January 2008 ore 13:03 Cavalluccio,non essere triste francy24
• 22 January 2008 ore 15:20 Il professore francy24
Chi è on-line

2 ospiti.
Grafica e Hosting by Newlogic

           Il nostro Blog

           Statuto

           Come associarsi

           Dicono di noi